Obiettivi
La consulenza del lavoro risulta fondamentale per migliorare la performance delle imprese, la qualità del lavoro dei loro dipendenti e per ridurne i costi. Lo Studio Birardi gestisce tutti gli aspetti contabili, economici, giuridici, previdenziali e fiscali relativi alla gestione del personale, rappresentando un punto di riferimento fondamentale per il datore di lavoro.
A Chi è Rivolto
La consulenza del lavoro è rivolta a piccole, medie e grandi imprese, nonché società di servizi che necessitano di un supporto nella gestione del personale in modo da migliorare la performance aziendale, ridurre i propri costi e mantenere un vantaggio competitivo sul mercato.
Il nostro metodo
Dal 1973 oltre alla gestione ordinaria, lo Studio Birardi supporta l’imprenditore nelle scelte organizzative aziendali e nel rapporto con i dipendenti. La consulenza avviene in azienda instaurando un rapporto diretto con il datore di lavoro e il personale e seguendo in loco il processo organizzativo. Questo permette di supportare e aiutare il cliente nella gestione di attività specifiche e di consigliare le dinamiche da migliorare al fine di raggiungere soluzioni in termini di efficienza e costi.